Start the future up: evento di lancio Audi Q8 e-tron e Audi Q8 Sportback e-tron.

Tradizione, sostenibilità e innovazione sono i valori che caratterizzano la nuova gamma Q8 e-tron. Proprio per questo abbiamo scelto di legare Q8 e-tron e Q8 Sportback e-tron a tre Ambassador e imprenditori del nostro territorio che rappresentano al meglio questi valori.

Maurizio Riva – Riva 1920

Azienda specializzata nella realizzazione di arredi in legno che abbina sapientemente il design eco alla migliore tradizione artigiana. Partendo da Cantù, grazie alla filosofia del “Produrre per Tramandare“, Maurizio Riva è alla guida di una realtà che oggi è conosciuta in tutto il mondo.

I suoi mobili e arredi ricavati dal millenario Legno Kauri o dalle Briccole di Venezia, restituiscono una seconda vita al legno e danno valore al materiale grazie al contributo di prestigiosi designer.

Questo è per Riva 1920 il nuovo manifesto del lusso completamente sostenibile.
Di Nuova Audi Q8 e-tron, Maurizio apprezza l’utilizzo di materiali pregiati di provenienza ecologica e la trazione quattro completamente elettrica che unisce tradizione e innovazione, gli stessi valori della sua azienda.

Edoardo Maria Lamacchia – eWibe

Start-up fondata nel 2022, pioniera nel settore degli investimenti in vino pregiato, che ha saputo coniugare tradizione e innovazione in un business di successo, con un occhio attento alla sostenibilità.
Un’azienda Pioniera come lo è stata Audi e-tron, la prima vettura totalmente elettrica dei quattro anelli, da cui è nata la Nuova Audi Q8 e-tron.

Edoardo ha guidato Q8 Sportback e-tron nel tragitto casa-lavoro e nel tempo libero, apprezzandone l’abitacolo confortevole con finiture premium e l’infotainment intuitivo.
Le sue casse di pregiato Sassicaia e Dom Perignon, hanno trovato spazio nel capiente vano bagagli. Proprio questo è un aspetto che gli è piaciuto molto: una vettura elettrica con un design sportivo, che riesce ad essere sorprendentemente maneggevole e spaziosa nell’utilizzo quotidiano. 

Guido Ciapponi – Social Self Driving

Startup fondata nel 2021 e ospitata presso l’incubatore ComoNext. Si occupa di rendere le auto a guida autonoma più desiderabili, sicure ed emozionanti.

Guido ha avuto modo di testare Audi Q8 Sportback e-tron nella guida di tutti i giorni.
Da amante della tecnologia ha apprezzato la silenziosità e l’autonomia elevata soprattutto in ambito urbano. 

Altro elemento interessante per Guido è la tecnologia Holoride, che porta per la prima volta a bordo di un’Audi la realtà virtuale sincronizzata con i movimenti del veicolo.
Tra le modalità di ricarica, ha trovato particolarmente efficiente la nuova colonnina Audi Fast Charge installata presso la nostra sede di Lipomo, che garantisce una potenza massima di 180 kWh e permette una ricarica veloce e sicura 24 ore su 24.  

Le nuove ammiraglie della gamma e-tron, ancora più tecnologiche e innovative, saranno presentate presso il nostro Showroom di Lipomo, giovedì 27 aprile 2023.

#lautospa | Start the future up