Per chi non lo sapesse il 29 Aprile è andato in scena il Primo Audi A1/A3 Enthusiast Event, evento dedicato ai possessori dei modelli compatti della casa di Ingolstadt.
L’evento dinamico organizzato dalla Concessionaria prevedeva l’arrivo presso lo Showroom, accredito e partenza verso Piano Rancio, passando attraverso il Lago di Como con un traghetto dedicato da Cadenabbia a Bellagio.

Inutile dire che la cornice del Lago di Como è perfetta per un piccolo “trophy”, curva dopo curva il paesaggio cambia lasciando tutti senza fiato.
Ma ritornando a noi…
Era la prima volta che la nostra Concessionaria organizzava un evento di questo genere e ne siamo rimasti davvero colpiti dalla passione che spinge queste persone a ritrovarsi e condividere lo stesso interesse per il nostro brand.
Audi A1, S1 , A3, S3, RS3 arrivate da tutto il centro e nord Italia, partecipanti da Bologna, Parma, Treviso, Milano, Bergamo, Brescia e naturalmente dalla nostra provincia.

Una mano ci è stata data dall’Audi Forum Italia; Club che organizza una volta all’anno una “rimpatriata” di tutti gli utenti che ogni giorno parlano, discutono e socializzano sulla pagina Facebook e tramite Forum dedicato. Audi A1 Forum Italia. Click Audi A3 Forum Italia. Click! Facebook Click!

La sensazione che ci ha lasciato è davvero senza parole. Persone che noi consideriamo “solo clienti” che invece sono ambasciatrici del marchio. Tifosi dei quattro anelli, che conoscono in dettaglio vetture, performance e informazioni storiche di Audi e dei modelli che hanno incoronato questo grandissimo successo.

E’ vero non sono tutti così, però vi posso assicurare che la gran parte delle persone non considerano le vetture esclusivamente come un mezzo di trasporto.
Queste Audi le hanno sognate, configurate e di nuovo sognate. Le hanno cercate e acquistate. Ne sono felici possessori, si riconoscono nel prodotto e diventano portatori sani di passione a quattro anelli.

Non tutti i Brand possono vantare clienti appassionati come chi possiede una Audi. Facendo quattro chiacchiere con i ragazzi ho notato l’interesse incredibile verso Audi Sport che anche se in questo momento non stà partecipando ad eventi estremamente importanti, tipo la 24h di Le Mans ha comunque un legame fortissimo con i propri Fans.

A nome della Concessionaria, ringraziamo tutti i partecipanti per averci regalato una giornata indimenticabile, per averci confermato ancora una volta che rappresentiamo un Brand incredibile; Grazie ancora per averci insegnato che la vendita delle auto non è fatta solo da numeri, che dietro a tutto ci persone, amanti di questo marchio innovativo e leggendario.
