Nuova Audi A4. End of Secrecy.
Oggi Nuova Audi A4 si rinnova esaltando al massimo i valori distintivi del marchio dei quattro anelli.
Per il terzo anno consecutivo Audi A4 si conferma Leader indiscussa del segmento D Premium.
Linee ancora più sportive e accattivanti, digitalizzazione e tecnologia all’avanguardia della tecnica. Performance di guida ancora più entusiasmante grazie ai nuovi motori.
Design:
Il frontale di Nuova Audi A4 è caratterizzato da un DNA più dinamico grazie alle prese d’aria maggiorate e alla nuova griglia single frame 3d.
I gruppi ottici rinnovati anteriori e posteriori conferiscono un look inconfondibile e marcatamente sportivo.
Le linee orizzontali laterali e posteriori sono state rimarcate per esaltare un design fluido che trasmette sportività ed eleganza.
I nuovi gruppi ottici posteriori sono collegati armoniosamente da un inserto cromato che accentua la larghezza della vettura.
Interni:
L’inedito touch screen centrale da 10.1″ orientato verso il conducente permette una facilità di utilizzo e una migliore visione grazie alla risoluzione migliorata dello schermo.
Nuovo Audi Vitual Cockpit plus da 12.3″ è dotato di display full-hd e consente la visualizzazione di tre interfacce grafiche.
Novità assoluta sarà la “functions on demand”, sarà la possibilità di attivare alcune funzioni dell’auto in un secondo momento rispetto all’acquisto.
Motore:
Potenze comprese da 136 cv a 347cv tutte omologate WLTP 2.0 .
L’offerta si arricchisce di due nuovi motori da 136 cv TDI e 163 cv TDI, queste motorizzazioni sono caratterizzate dal cambio s-tronic dove verrà applicata la nuova tecnologia mild-hybrid. Che permette il vantaggio derivante dall’omologazione ibrida e dalla netta riduzione dei consumi di carburante.
Allroad:
La Nuova Audi A4 avrà anche disponibile da subito la versione Allroad che si caratterizza dalla vettura rialzata e esteticamente vicina all’offroad.
S4 e S4 Avant:
Per il momento la più sportiva sulla piattaforma Nuova Audi A4 è la S4 con motore Diesel da 347cv .
3.0 TDI V6 Tiptronic 8 rapporti – 0/100 in 4.7 secondi e 700nm
Tantissime novità circondano il mondo Audi rimanete sintonizzati al prossimo articolo!