Se ci avete seguito settimana scorsa sui social avete visto una parte del CLT Winter 2017/2018.
Se non sai di cosa stiamo parlando ti consiglio di leggere la parte uno https://blog.lauto.it/clt/
Abbiamo in tutti i modi cercato di portarvi dentro l’organizzazione di Audi per farvi capire come funziona la formazione delle figure che trovate all’interno della Concessionaria.
Il bello del Central Launch Training è la possibilità di provare, utilizzare e confrontare i nostri veicoli con quelli della concorrenza. Si discute insieme ad operatori del settore e colleghi su migliorie e differenze tra Audi e il resto dei brand Premium.

Ma il CLT non è così semplice, durante le giornate di training il nostro personale ha dovuto fare i conti con test severissimi a risposta multipla sulle principali novità della Nuova Audi A8 e di conseguenza sulla nuova generazione di Audi.
L’esame finale tanto temuto ci ha visto uscire alla grande da questa avventura.
Ma facciamo un passo indietro. Il CLT è stato anche l’occasione per vedere alcune novità del Brand Audi, tra cui la A6 in versione berlina, la A7 e il tanto atteso Q8.
Siamo stati invitati all’interno di una sala del Central Launch Training senza telefoni e macchinette fotografiche e qui abbiamo potuto ammirare le nuove soluzioni Audi.
Partiamo dalla prima la A7:
La versione vista era un prototipo al 99,99% definitivo, a parte qualche dettaglio l’auto è quella che avete già visto in qualche rendering ufficiale della casa in rete.
Tantissime le news, come il cruscotto orientato verso il guidatore e le rifiniture da vettura hand made.

Diversa invece la A6:
Non c’è ancora un rendering vicino alla versione definitiva di questo modello, vi possiamo dire che al primo impatto sempre una “piccola” Audi A8 e ha delle inedite nervature sulle portiere.
La cintura del portellone posteriore sembrerebbe più alta della versione ancora in commercio e i parafanghi molto più marcati la fanno sembrare più muscolosa.

Invece la Q8:
La Q8 è la star del CLT, con una presentazione ad hoc è stata introdotta agli addetti ai lavori come rivoluzionaria. Al primissimo impatto ha dato l’impressione di qualche assomiglianza alla sorella Urus della Lamborghini, ma carattere e fascino rimangono della Casa di Ingolstadt.

Quando esci dal CLT e ti appresti a tornare a casa, ti rendi conto che Audi e la sua organizzazione sono una famiglia.
Quando poi provi, utilizzi e vendi automobili che sono all’altezza di quanto promesso dalla Casa costruttrice mi sento davvero fortunato.
In questi quattro anelli, mi ci vedo molto … dinamici, ambiziosi , pieni di carattere e grinta. Le novità per il 2018 saranno incredibili, la A6/A7/Q8 viste anteprima sono pazzesche!!!
Credetemi in questo 2018 se ne vedranno delle belle, anzi bellissime.
