Audi S3 1.8 T quattro, 1999 83.000 km unicoproprietario.
Sembra il classico annuncio di qualche tempo fà di una vettura sportiva, invece è proprio quello di cui vi vogliamo parlare. Nel 2019.
Non crederete mai ai vostri occhi, ma abbiamo tra le mani qualcosa più unico che raro.
Proprio in questo momento in cui c’è molta confusione su che vettura acquistare tra ibride, euro 6, elettriche e chi più ne ha più ne metta vi vogliamo offrire qualcosa che và contro corrente.
Audi S3 1.8 T quattro. Cosa c’è di incredibile?
Vi raccontiamo la storia:
Nel 1999 una Signora acquista presso il Concessionario Audi di Cantù una S3 1.8 T quattro argento, interno pelle e alcantara, climatizzatore automatico, sedili elettrici.
Un mezzo da 210 cavalli quatto ruote motrici e cambio manuale, per l’epoca un bel mostriciattolo.
Ora ritorniamo a bomba a cosa c’è di incredibile!
Unicoproprietario, già incredibile… ancora più incredibile? La Signora è molto affezionata alla nostra organizzazione è ha sempre provveduto alla manutenzione tramite il nostro service e questo ci ha permesso di avere una crono-storia del veicolo… e quindi la certificazione del chilometraggio.
Ora vogliamo mettere in piedi questa “vecchietta” che può ancora esprimere un potenziale altissimo. Se siete degli appassionati sapete di cosa stiamo parlando, una vettura del genere che non è stata mai strapazzata è un buon inizio per partire con un restauro che non coinvolge molte parti e possiamo lavorare liberamente sui dettagli non pensando molto al budget che ci siamo prefissati.
Partiremo subito con un pre-lavaggio che ci permette di capire più da vicino gli interventi di carrozzeria che dovremo realizzare. Classici strusci da marciapiede e da parcheggio, nulla che può impensierire la nostra carrozzeria.
Qualche lavoretto in più dovremmo spenderlo nell’interno, dove troviamo il volante e il pomello cambio chiaramente consumato, la Radio non originale (cerchiamo la sua Concert) e il cielo scollato.
Meccanica: partiamo con la sostituzione di tutte le tubazioni, una pulizia della coppa dell’olio (punto debole di questa vettura) e la sostituzione della frizione.
Con questo preventivo dovremmo essere a cavallo.
Rimanete sulla pagina facebook di Audi Prima Scelta :plus Clicca qui! e godetevi questo ripristino, vi assicuriamo che questa è una vettura speciale, altro che auto elettriche!