La Nuova Audi A7 Sportback rappresenta la rivoluzione della categoria Gran Turismo: con il suo profilo dinamico, la vasta digitalizzazione, il piacere di guida sportivo e l’utilizzo variabile dello
spazio, la nuova coupé non solo ridefinisce gli standard della categoria GT ma unisce design e tecnica in un unico modello.

La Nuova Audi A7 Sportback conserva il design rivoluzionario della versione precedente inserendo nella Gran Turismo di Ingolstadt tutte le novità viste su Nuova Audi A8. Nuova Audi A8 Clicca qui!

Questa vettura è l’espressione sportiva del segmento superiore di Audi mantenendo la promessa stilistica del prototipo Audi Prologue.

Sicuramente l’obiettivo del marchio dei quattro anelli è di conquistare la leadership del segmento E, garantendo un elevato livello di esperienza di guida e puntando a diventare nuovo riferimento dal punto di vista dei sistemi tecnologici e di infotaiment.

Sportiva in ogni dettaglio Nuova Audi A7 presenta un design deciso e iconico per il suo segmento. Linee nette ed eleganti fuori, un elevato comfort all’interno grazie all’aumentata abitabilità del veicolo. Inoltre, con la nuova funzionalità Laser abbinata ai proiettori Led Matrix HD la nuova coupè garantisce più sicurezza al conducente e dona una nuova luce alla mobilità su quattro ruote.

Nuova Audi A7 insieme alle novità in casa Audi stà cambiando radicalmente il concetto di guida e sicurezza con i nuovi sistemi Intelligent Assistance.

  • Adaptive Drive Assistant
  • Lane Guidance
  • Bottleneck Assist
  • Turn Assist
  • Collision Avoidance Assist
  • Crossing Assist

Continuando poi a proporre come su Audi A8, MMI Touch Response con doppio display e comandi vocali, il tutto collegato ad Audi Connect.

Non solo sicurezza ma anche piacere di guida!

La Nuova Audi A7 regala performance ancora più sportive grazie ai motori 6 cilindri benzina e gasolio. Motorizzazioni con tecnologia Mild Hybrid da 48v che consente l’ottimizzazione della funzione start&stop che prevede lo spegnimento e la riaccensione del veicolo in fase di veleggiamento tra i 55 e i 160 km/h, riducendo i consumi.

Aspettiamo con trepidazione questo nuovo modello sarà l’ennesima prova di stile della Casa tedesca.

Luigi Di Gioia