Come tutti i Lunedì ci ritroviamo qui a parlare di Audi.
E’ passato il weekend che ci ha visto esordire nella terza stagione di Formula E ad Hong Kong con il Team ABT che ha vinto sul campo la prima gara della stagione ma è stato fermato dalla direzione gara per una irregolarità delle fiches di omologazione. Ci rifaremo alla prossima gara! Per Saperne di più Click!
Ritornando a bomba;
A come Audi.
Ho chiesto a chi si occupa di Service, ovvero la parte tecnica della Concessionaria, come ci si sente a lavorare per un brand come Audi. Ho voluto sapere dal rappresentante di questa schiera di uomini così importanti per la Concessionaria come ci si sente a gestire, riparare e aggiornare le nostre autovetture.
In Concessionaria l’officina è una Famiglia nella Famiglia, fatta di persone così appassionate per il proprio lavoro che vanno oltre alla semplice conoscenza delle auto.
Ne conoscono pregi e difetti, vedono per primi le migliorie fatte su tutti i nostri modelli. Ora al contrario di quello che si crede, con l’avvenimento dell’elettrico saranno in primo piano per la gestione di queste Audi molto particolari. Le E-tron ben appunto.
Ma lasciamo la parola a loro:
A come Audi. Il nostro è un brand che trasmette emozioni, a noi per primi che abbiamo la fortuna e l’orgoglio di lavorare per L’Auto.
Noi siamo il team del Service e i quattro anelli oltre ad averli ricamati sulla tuta li abbiamo “tatuati” sulla pelle. La professionalità si misura anche con la passione.
Quando poi sentiamo le note di un motore di una S o RS, le riconosciamo ad occhi chiusi, da “pelle d’oca”.
Le nostre non sono solo belle automobili, trasmettono un senso di appartenenza al brand unico nel suo genere: Eleganti, originali, sportive, tecnologiche, sofisticate.
Non tutte le automobili sono cosi e chi guida un Audi lo sa bene
Il team Service Audi – Giovanni Parravicini
Poche parole ma che trasudano Amore e Passione, Audi.
Ne abbiamo parlato più volte con persone vicine a questo mondo o ne abbiamo descritto il comportamento, vi lascio i link degli articoli del Blog che ci hanno fatto vivere il Brand Audi con occhi diversi: I maschi non crescono mai, cambiano solo i giocattoli… La passione per le automobili Guidare in tacchi a spillo.
Alla prossima!